venerdì 18 luglio 2014

Perazzolo: "prima la nostra gente!". Incendio doloso al deposito giudiziario di Valleambrosia


Non è possibile che tra clandestini e campi rom le spese le fanno sempre i cittadini!!
Da martedì sera e non è la prima volta, la cittadinanza ci segnala che una nube probabilmente riconducibile a  gomma/auto bruciate, intasa i cieli del quartiere Gratosoglio di Milano e invade anche la città di Rozzano nella frazione di Valleambrosia. Si tratta di materiale bruciato  nel vicino campo rom di Gratosoglio.
Esorto il sindaco Pisapia a prendere le dovute precauzioni affinchè questo non si verifichi ulteriormente e a far pattugliare maggiormente il territorio al fine di intervenire prontamente in casi del genere!! A poco serve far intervenire i vigili del fuoco se poi non si prendono provvedimenti diversi alla base!!
Poi si lamenta se i cittadini organizzano le ronde , dicendo che si tratta di iniziative illegittime! ma i cittadini come devono fare a tutelarsi se chi dovrebbe farlo non lo fa!!se le istituzioni e le amministrazioni non hanno il polso per prendere gli adeguati provvedimenti!!
 Invito inoltre l’amministrazione comunale di Rozzano a interagire con quella di Milano al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei nostri rozzanesi.
Prima la nostra gente!!
 Gli altri o si adeguano o fuori!!
 Il deputato leghista nel merito così si esprime :” la tolleranza del Primo Cittadino di Milano , rispetto a evidenti situazioni di degrado la pagano i cittadini onesti !! Questo episodio dimostra qualora ve ne fosse ancora bisogno la mancanza di volontà delle comunità nomadi di rispettare leggi e norme che garantiscono il vivere civile.
Provvederemo con segnalazioni nel merito.”

Capogruppo Lega Nord Rozzano
Cristina Perazzolo

P.S. Il fumo era relativo all'incendio scoppiato nel deposito giudiziario di Valleambrosia. Da Il Giorno (LINK)

Nessun commento:

Posta un commento